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Benvenuti nel Comune di Santadi

  • DICHIARAZIONE STATO DI CALAMITA’ NATURALE PER PIOGGE ALLUVIONALI DEL 13/14 NOVEMBRE 2021. SEGNALAZIONE DANNI AL COMUNE E AVVIO ITER PROCEDURALE CON LA REGIONE SARDEGNA

    Avviso

    Allegati

  • Avviso agli espositori - Pane e Olio in Frantoio 19 dicembre 2021

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione prevista per il 19 dicembre 2021 dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link https://www.comune.santadi.su.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 07/12/2021.
    Entro il 13/12/2021 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare il canone per l'occupazione del suolo pubblico.
    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente bando non saranno prese in considerazione.

    L’ASSESSORE
    Paolo Secci 

Ultime notizie e comunicati

  • 23.11.2021Pane e Olio in Frantoio - 19 dicembre 2021

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione prevista per il 19 dicembre 2021 dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link https://www.comune.santadi.su.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 07/12/2021.
    Entro il 13/12/2021 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare il canone per l'occupazione del suolo pubblico.
    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente bando non saranno prese in considerazione.

    L’ASSESSORE
    Paolo Secci
     

  • 06.07.2021Avviso ABBANOA 02/07/2021 - Interruzione programmata dell'erogazione idrica all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il comunicato di ABBANOA S.p.a. sull'erogazione idrica  nel territorio comunale:

    "Si comunica che il progressivo incremento dei consumi sta determinando una riduzione delle scorte idriche nei serbatoi.
    Poiché le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali, si rende necessario programmare, a decorrere da venerdì 09/07 /2021, la interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza, nella fascia oraria compresa tra le 23:00 e le ore 06:00, al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi, indispensabili per una corretta distribuzione.
    Sarà cura di questa Società contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile."

  • 12.11.2019Pane e Olio in Frantoio 2019

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link: http://www.comune.santadi.ci.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 25/11/2019.
    Entro il 02/12/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.

     

  • 15.10.2019Consiglio Comunale

    21 ottobre 2019
    ore 18:30

  • 01.10.2019Esiti provvisori Gara d'Appalto per l'affidamento dei lavori di "Miglioramento e messa in sicurezza di alcuni tratti stradali a servizio delle aziende agricole: Barrua - Crabì; Is Pirosus - Is Scanus; strada Is Sinzus"

    In allegato il file contenente le risultanze della seduta di gara del giorno 30/09/2019 nella quale sono state aperte le buste contenenti le offerte economiche dall'appalto in oggetto.

     

    - Esito provvisorio di gara -

     

    Aggiornamento del 07/11/2019: - Vai agli esiti definitivi di gara -

  • 10.09.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. 67775 del 06/09/2019 pervenuta il giorno 09/09/2019

    "Si comunica che nella giornata di Mercoledì 11/09/2019 sono stati programmati degli interventi di manutenzione straordinaria urgenti dell’acquedotto Sulcis in agro di Nuxis, Narcao e Santadi.
    Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’intero acquedotto; durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo.

    L’erogazione all’utenza dei Comuni di Giba, Masainas, Piscinas, Santadi e Villaperuccio, salvo imprevisti, potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 16:00 circa del 11/09/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 12/09/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte.

    L’erogazione all’utenza dei Comuni di Narcao, Perdaxius e Tratalias salvo imprevisti, potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 18:00 circa del 11/09/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 12/09/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte.

    Per il Comune di Sant’Anna Arresi, la cui fornitura è a bocca di serbatoio, e tutte le località alimentate direttamente dalla dorsale principale, l’erogazione sarà interrotta per tutta la durata degli interventi in programma.

    Potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio, sarà Ns. cura in tale eventualità procedere ad operazioni di spurgo della rete.

    Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti."

     

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 08.07.2019Matrimonio Mauritano 2019 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 23/07/2019.
    Entro il 01/08/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 07.06.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 27856 D2 del 07/06/2019:

    Si comunica che, dopo la riparazione eseguita nella serata di ieri, nella notte si è verificata una nuova rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, in corrispondenza dell’attraversamento del Rio Cane. Nella prime ore del mattino è stata avviata la riparazione della condotta posata in subalveo.

    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 14:30 di oggi 07/06/2019 e le ore 06:00 di domani 08/06/2019.

    Nelle giornate del 08/06/2019 e del 09/06/2019 l’erogazione alle utenze sarà garantita nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 23:00. Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione in funzione dell’andamento dei consumi.

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 24.04.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 19905 D2 del 24/04/2019:

    Come anticipato verbalmente si comunica che nella mattinata odierna si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed a breve verrà avviato l’intervento di riparazione.

    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 di oggi 24/04/2019 e le ore 06:00 di domani 25/04/2019.

    Nelle giornate del 25/04/2019 e del 26/04/2019 l’erogazione alle utenze sarà garantita nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 23:00. Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione in funzione dell’andamento dei consumi.

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

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