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Benvenuti nel Comune di Santadi
AVVIO SERVIZIO (S.U.A.P.E.) ASSOCIATO BACINO "UNIONE COMUNI SULCIS"
Si comunica che a decorrere dal 02 Maggio 2022 le attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), saranno gestite in forma associata con i comuni di Giba, Masainas, Tratalias, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Villaperuccio, Sant’Anna Arresi, San Giovanni Suergiu e Santadi con delega all'amministrazione dell'Unione dei Comuni del Sulcis con sede in via Porto Botte 120/A a San Giovanni Suergiu. In allegato l'avviso contenente le informazioni utili per la presentazione e gestione delle pratiche.
Allegati
BANDO DI CONCORSO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )
Ultime notizie e comunicati
25.05.2015 — Elezioni Comunali 2015 - Ritiro delle Tessere Elettorali
Il Ritiro della Tessera elettorale o la richiesta del duplicato potrà avvenire presso l'ufficio elettorale nei giorni:
Venerdì 29 maggio a sabato 30 maggio: dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Domenica 31 maggio dalle ore 7:00 alle ore 23:00
21.05.2015 — Elezione diretta del Sindaco - Liste dei Candidati
Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 12 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 31 maggio 2015.
(Art. 71 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, ed art. 31 del testo unico 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni).11.05.2015 — LEGGE 09.12.1988, N. 431, ART. 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. BANDO PUBBLICO ANNUALITA' 2015
Si comunica agli interessati che l'Amministrazione Comunale ha pubblicato all'Albo Pretorio il Bando di cui all'oggetto
07.05.2015 — CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
IL VICE SINDACO
Visto l’articolo 20, primo comma, del testo unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni
comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;
Visto l’articolo 9 della legge 23 aprile 1976, n. 136, contenente norme sulla riduzione dei termini e sulla semplificazione del
procedimento elettorale, e successive modificazioni;
Visto l’articolo 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95, recante norme per l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di
scrutatore di seggio elettorale, e successive modificazioni;
Visto il decreto del Prefetto della provincia in data 8 aprile 2015, con il quale sono stati convocati, per il giorno di domenica
31 maggio 2015, i comizi elettorali per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale;RENDE NOTO
che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 11 maggio 2015, alle ore 17.30 , per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 31 maggio 2015 nonché per l’eventuale turno di ballottaggio di domenica 14 giugno 2015.
Santadi, addì 8 maggio 2015IL VICE SINDACO
Marco Murgia
05.05.2015 — SU FURRIADROXIU “PRIMAVERA SULCITANA” - 24.05.2015 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO PER GLI ESPOSITORI SOLO PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SANTADI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.
Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno:
15.05.2015 - richieste occupazione suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande;
15.05.2015 - richieste occupazione suolo pubblico per l’esposizione e/o vendita altre tipologie di prodotti.
ACCOGLIMENTO
La mattina del 19.05.2015. sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte.
IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
Si evidenzia che gli espositori dovranno presentarsi alle ore 7:00 presso il posto assegnato. Le operazioni di preparazione e sistemazione dovranno concludersi rigorosamente entro le ore 8:30.
05.05.2015 — AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI CON VOUCHER E BONUS OCCUPAZIONALE - PROGRAMMA “FLEXICURITY”
La Regione Sardegna tramite l’Agenzia Regionale per il Lavoro, ha pubblicato un Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini con voucher e bonus occupazionale riservati a disoccupati domiciliati in Sardegna , inseriti in un apposito elenco pubblicato sul sito www.sardegnatirocini.it che non possono più usufruire di ammortizzatori sociali.
04.05.2015 — PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DELLE LISTE DEI CANDIDATI
IL VICE SINDACO
Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;
Visto il testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;RENDE NOTO
che, all’albo pretorio comunale informatico, sono pubblicati, in relazione al disposto degli articoli 71, secondo comma e 73, secondo comma, del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, i programmi delle liste dei candidati al consiglio comunale.
24.04.2015 — Avviso di deposito – Schema Bilancio di Previsione 2015 - Relazione previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2015/2017 e altri Allegati.
Si comunica che, ai sensi del comma 5, art. 17 del Regolamento di Contabilità dell’Ente, lo Schema di Bilancio di Previsione e tutti i documenti allegati, approvati con Deliberazione G.C. n. 28 del 17.04.2015, sono depositati presso l’Ufficio Segreteria 20 giorni prima la data prevista per l’approvazione del Bilancio.
Il Responsabile del Servizio Finanziario
Rag. Atzeni Milvia
24.04.2015 — Elezioni Comunali 2015 - ORARI APERTURE UFFICIO AUTENTICHE DELLE SOTTOSCRIZIONI
Martedì 28 aprile 2015 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00;
Mercoledì 29 aprile 2015 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00;
Giovedì 30 aprile 2015 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00;
Venerdì 1° maggio 2015 – dalle ore 08.00 alle ore 20.00;
Sabato 2 maggio 2015 – dalle ore 08.00 alle ore 12.00.lì, 24.04.2015
Il Vice Sindaco
(Marco Murgia)
22.04.2015 — Elezioni Comunali 2015 -VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)
IL VICE SINDACO
rende notogli elettori che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare (art. 1, D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.).
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