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Benvenuti nel Comune di Santadi

  • Avviso convocazione Consiglio Comunale 30/07/2021

    Consiglio Comunale

    30 luglio 2021

    ore 15:30

     

    A causa dell'emergenza Covid-19 la seduta si svolgerà senza la presenza del pubblico.

    Per garantire la pubblicità e la partecipazione dei cittadini, la seduta verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina: 
    https://www.facebook.com/ComuneDiSantadi/

  • Selezione pubblica per soli titoli ai fini della formazione di un elenco di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 - Graduatoria degli idonei

    Avviso

Ultime notizie e comunicati

  • 26.03.2019Orari di apertura dell'ufficio protocollo

    Si informa la popolazione tutta che dalla data odierna l’Ufficio Protocollo osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

    - dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 

    - giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00

     

    Il Responsabile dell’Area Amministrativa
    e Servizi alla Persona
    D.ssa Caterina Meloni

     

    - Leggi l'Avivso in PDF -
     

  • 11.02.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 6890 D2 del 11/02/2019:

    Come anticipato verbalmente si comunica che la scorsa notte si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed avviato l’intervento di riparazione.

    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo in data odierna è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 16:00 di oggi 11/02/2019 e le ore 05:00 di domani 12/02/2019.

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 22.01.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS/AP3078/D2 del 22/01/2019:

     

    Come anticipato verbalmente si comunica che nella mattinata odierna si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed avviato l’intervento di riparazione.
    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo in data odierna è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 16:00 di oggi 22/01/2019 e le ore 05:00 di domani 23/01/2019.

     

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 19.11.2018Pane e Olio in Frantoio 2018 - Concessione suolo pubblico: elenco espositori ammessi

    ELENCO DOMANDE ACCOLTE:
    Nell'allegato si riportano le domande accolte. A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico. 

     

    - Elenco espositori ammessi -

  • 25.10.2018PANE OLIO IN FRANTOIO – 25 NOVEMBRE 2018 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.

    Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarla utilizzando la modulistica predisposta dal Comune.
    Non saranno accolte domande pervenute con modulistica diversa da quella predisposta dal Comune.
    I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail protocollo@comune.santadi.ci.it entro il giorno: 11.11.2018

     

    IMPORTANTE

    Le richieste accolte saranno pubblicate sul sito del Comune www.comune.santadi.ci.it
    A fianco di ciascuna domanda accolta sarà indicato l’importo da pagare per l’occupazione del suolo pubblico.
    Il richiedente è tenuto versare l’importo della tassa e ad inviare copia della ricevuta tramite fax o per e-mail entro il 18/11/2018.
    Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto sarà assegnato ad altro richiedente la cui domanda sia pervenuta successivamente al 11/11/2018.

    Le richieste accolte pervenute dopo il giorno 11/11/2018 saranno pubblicate, secondo le modalità sopra specificate, il 20/11/2018. Le ricevute dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 23/11/2018. Il mancato invio sarà considerato come rinuncia ed il posto verrà assegnato ad altro richiedente.

    Per informazioni: Ufficio Commercio tel. 0781/9420330: Rag. Nello Mei
    La tassa per l’occupazione del suolo pubblico dovrà essere versata sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale: Occupazione suolo pubblico Pane e Olio in frantoio anno 2018. 

  • 19.09.2018Moduli Servizio Trasporto scolastico 2018/2019

    L'Area Amministrativa ha predisposto i modelli per l'iscrizione al servizio trasporto nell'anno scolastico 2018/2019

    Chiunque fosse interessato può cliccare QUI per visualizzare e scaricare i moduli

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