Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
Esito gara d'appalto per l'affidamento degli "Interventi emergenziali di realizzazione posti salma nel cimitero comunale"
Categoria: Esiti Gare d'AppaltoAtto del: 01.12.2023 (Pubblicato dal 01.12.2023 fino al 30.12.2023 )PLANIMETRIA ED ELENCO ESPOSITORI MANIFESTAZIONE PANE E OLIO ED. 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 30.11.2023 (Pubblicato dal 30.11.2023 fino al 04.12.2023 )GRADUATORIA CONCORSO N. 03 POSTI ISTRUTTORE AMM.VO CAT. C.
Categoria: AvvisiAtto del: 23.11.2023 (Pubblicato dal 23.11.2023 fino al 08.12.2023 )RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. A.S. 2022/2023. GRADUATORIA PROVVISORIA.
Categoria: AvvisiAtto del: 08.09.2023 (Pubblicato dal 23.11.2023 fino al 03.12.2023 )ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2022/2023. GRADUATORIA PROVVISORIA.
Categoria: AvvisiAtto del: 08.09.2023 (Pubblicato dal 23.11.2023 fino al 03.12.2023 )BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA' 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 20.11.2023 (Pubblicato dal 20.11.2023 fino al 11.12.2023 )Esito gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione e manutenzione straordinaria della struttura comunale denominata Casa Anziani – 2° lotto" - CIG. 9933010329 – CUP: H99E19001060004
Categoria: Esiti Gare d'AppaltoAtto del: 20.11.2023 (Pubblicato dal 20.11.2023 fino al 20.12.2023 )PROGRAMMA REGIONALE MI PRENDO CURA ANNUALITA' 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 16.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 05.12.2023 )PANE E OLIO IN FRANTOIO ED. 2023 - 3 DICEMBRE 2023. CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO.
Categoria: AvvisiAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 03.12.2023 )BORSE DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022. RISCOSSIONE BENEFICIO.
Categoria: AvvisiAtto del: 25.09.2023 (Pubblicato dal 25.09.2023 fino al 31.12.2023 )
Ultime notizie e comunicati
03.03.2016 — Referendum Popolare del 17 aprile 2016 - Convocazione dei comizi
IL SINDACOVista la legge 25 maggio 1970, n. 352, recante norme sui referendum previsti dalla Costituzione e sulla iniziativa legislativa del popolo, e successive modificazioni;
Visto l’articolo 11 del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei deputati, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, e successive modificazioni, applicabile al referendum a norma dell’articolo 50 della legge 25 maggio 1970, n. 352;
Visto l’articolo 1, comma 399, della legge 27 dicembre 2013, n. 147, contenente disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014);RENDE NOTO
che, con decreto del Presidente della Repubblica 15 febbraio 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale n. 38 del 16 febbraio 2016, sono stati convocati per il giorno di domenica 17 aprile 2016 i comizi per lo svolgimento del seguente
REFERENDUM POPOLARE
Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento
« Volete voi che sia abrogato l’art. 6, comma 17, terzo periodo, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, “Norme in materia ambientale”, come sostituito dal comma 239 dell’art. 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)”, limitatamente alle seguenti parole: “per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale”? »
Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 16 aprile 2016. LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEL GIORNO DI DOMENICA 17 APRILE 2016 , con inizio alle ore 7 del mattino sino alle ore 23; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.Il Sindaco
Dott. Elio Sundas03.03.2016 — REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016 VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI.
Ai sensi dell'articolo 4 bis, commi 1 e 2 della legge 459/2001, come integrata dall’art. 2, comma 37, della legge 6 maggio 2015 è riconosciuto il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero agli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonché i loro familiari conviventi, si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione.
Gli elettori interessati ad esprimere il proprio voto per il referendum abrogativo del 17.04.2016 dovranno dichiarare la propria opzione per il voto all’estero.
Per agevolare gli elettori il Ministero dell’Interno ha reso disponibile apposito modello di opzione (vedi allegato) in formato PDF editabile.
L’opzione per il voto per corrispondenza deve essere inoltrata al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il giorno 16/03/2016.
La suddetta opzione può essere inviata per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure può essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
Recapiti a cui inviare l’opzione:
COMUNE DI SANTADI (CI) Piazza Marconi n. 1 09010 SANTADI
Fax 0781 941000
e-mail: anagrafe@comune.santadi.ci.it
pec: anagrafe@pec.comunesantadi.it15.02.2016 — Avviso di selezione per assunzione di personale a tempo determinato per la realizzazione dei lavori di "Aumento del patrimonio boschivo comunale"
Si informano tutti gli interessati che all'Albo Pretorio è stato pubblicato l'avviso del Centro Servizi per il Lavoro per l'assuzione a tempo determinato del personale necessario alla realizzazione dei lavori di "Aumento del patrimonio boschivo comunale"
Le candidature potranno essere presentate presso il Centro Servizi per il Lavoro di Carbonia da lunedì 15/02/2016 a venerdì 26/02/2016.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 Pagina successiva >>