Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA', SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI SANTADI. CIG.97048084E9.
Categoria: Bandi e Gare d'AppaltoAtto del: 13.03.2023 (Pubblicato dal 20.03.2023 fino al 04.04.2023 )AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DELLA GESTIONE GLOBALE, COMPRESO L'IMMOBILE OSPITANTE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI SANTADI, DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI, DENOMINATA “CASA PER L’ANZIANO” Periodo 6 anni, presuntivamente dal 01/06/2023 al 31/05/2029 + 4 anni (eventuale rinnovo).
Categoria: Bandi e Gare d'AppaltoAtto del: 08.03.2023 (Pubblicato dal 08.03.2023 fino al 07.04.2023 )CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 (DUE) POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D, P.E. D1 FORMA ASSOCIATA TRA IL COMUNE DI SANTADI E IL COMUNE DI VILLAPERUCCIO.
Categoria: AvvisiAtto del: 03.03.2023 (Pubblicato dal 03.03.2023 fino al 27.04.2023 )L.R. N. 15/1992 E SS.II.MM.II. - PROVVIDENZE A FAVORE DI PERSONE RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTE DA PATOLOGIE PSICHIATRICHE ANNO 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 24.02.2023 (Pubblicato dal 24.02.2023 fino al 31.03.2023 )LEGGE 162/98 PROROGA PIANI PERSONALIZZATI IN ESSERE AL 31 DICEMBRE 2022 E NUOVI PIANI - ANNUALITA' 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 27.12.2022 (Pubblicato dal 29.12.2022 fino al 31.03.2023 )
Ultime notizie e comunicati
27.12.2017 — Avviso chiusura ufficio Anagrafe per il giorno 28/12/2017
Si informa la popolazione che domani 28/12/2017 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per corso formativo.
27.11.2017 — Consiglio Comunale
22.11.2017 — Pane e Olio in Frantoio 2017 - Concessione suolo pubblico: elenco espositori ammessi
ELENCO DOMANDE ACCOLTE:
Nell'allegato si riportano le domande accolte. A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico.06.11.2017 — Pane e Olio in Frantoio 2017 – Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione “Pane e Olio in Frantoio 2017” dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2017.
Entro il 22/11/2017 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 Pagina successiva >>