Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2023/2025 ed elenco annuale dei lavori da avviare nell'anno 2023
Categoria: AvvisiAtto del: 30.12.2022 (Pubblicato dal 12.01.2023 fino al 11.02.2023 )LEGGE 162/98 PROROGA PIANI PERSONALIZZATI IN ESSERE AL 31 DICEMBRE 2022 E NUOVI PIANI - ANNUALITA' 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 27.12.2022 (Pubblicato dal 29.12.2022 fino al 31.03.2023 )
Ultime notizie e comunicati
31.10.2017 — ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE SOCIETA' E DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE ANNO 2017
Si informano tutte le Società interessate che all'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato il Bando per l'istituzione dell'Albo Comunale delle Società e delle Associazioni Sportive.
Le richieste di iscrizione devono essere presentate entro e non oltre il giorno 15 novembre 2017.
17.10.2017 — AVVISO CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE A.S. 2016/2017
Si ricorda alle società sportive che le domande di contributo per l’anno sportivo 2016/2017 dovranno essere presentate, a pena di decadenza, entro il 30 ottobre 2017.
09.10.2017 — Comunicazione Pubblicazione in G.U. del DPR 140/2017 con cui viene fissata la sigla "SU" di individuazione della Provincia del Sud Sardegna istituita con L. R. n.2/2016
Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione inviata dalla PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA circa l'adozione della sigla "SU" di individuazione della provincia medesima.
19.09.2017 — Avviso chiusura Ufficio Anagrafe per il giorno 20/09/2017
Si informa la popolazione che domani 20/09/2017 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico.
Solo per le URGENZE è possibile rivolgersi all'Ufficio Protocollo (1° piano)
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 Pagina successiva >>