Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
AVVIO SERVIZIO (S.U.A.P.E.) ASSOCIATO BACINO "UNIONE COMUNI SULCIS"
Si comunica che a decorrere dal 02 Maggio 2022 le attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), saranno gestite in forma associata con i comuni di Giba, Masainas, Tratalias, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Villaperuccio, Sant’Anna Arresi, San Giovanni Suergiu e Santadi con delega all'amministrazione dell'Unione dei Comuni del Sulcis con sede in via Porto Botte 120/A a San Giovanni Suergiu. In allegato l'avviso contenente le informazioni utili per la presentazione e gestione delle pratiche.
Allegati
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SOTTO FORMA DI BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022.
Categoria: AvvisiAtto del: 16.03.2022 (Pubblicato dal 16.03.2022 fino al 30.05.2022 )
Ultime notizie e comunicati
20.11.2013 — Emergenza Sardegna: interventi a favore dei Comuni della Provincia di Olbia, Nuoro e Oristano
Le eccezionali precipitazioni delle ultime 48 ore hanno messo in ginocchio gran parte dell'Isola, creando forti disagi su strade e ferrovie, isolando paesi, arrecando gravi danni alle infrastrutture e provocando purtroppo la perdita di vite umane. Le province più colpite dalle precipitazioni sono Olbia, Nuoro e Oristano con allagamenti diffusi e interruzioni delle vie di comunicazione. Sono circa 2.500 le persone evacuate e ospitate in strutture comunali, alberghi o da parenti. Il Dipartimento della Protezione Civile ha fatto sapere che le criticità principali si sono verificate nel comune di Torpé, dove sono state evacuate 500 persone, e nel centro di Olbia, dove centinaia di sfollati hanno trovato ospitalità presso le strutture alberghiere della zona.
ANCI ed ANCI Sardegna sono in contatto diretto e continuo con i Sindaci dei centri colpiti per avere in tempo reale un riscontro sulle necessità più urgenti.
A fronte di questa situazione, l’Ufficio di Presidenza di ANCI Sardegna ha valutato l’ipotesi di organizzare nelle prossime ore un osservatorio regionale sui danni alluvionali dei Comuni sardi per poter avere un quadro della situazione e intervenire rapidamente.
È già operativo un conto corrente dedicato ad accogliere e favorire il contributo di tutti coloro che intendono impegnarsi per il sostegno ai Comuni colpiti dalle alluvioni. Il conto corrente è intestato ad ANCI e denominato Emergenza Comuni alluvionati,
IBAN: IT 11 K 06230 03202 000057122587
Il Sindaco di Perugia e Delegato ANCI alla Protezione Civile Wladimiro Boccali e il Presidente di ANCI Sardegna Cristiano Erriu hanno inviato una lettera a tutti i Comuni italiani proponendo di dedicare una seduta di confronto dei consessi cittadini ai temi della protezione civile e di devolvere i gettoni di presenza della seduta al fondo ANCI in favore dei Comuni sardi alluvionati.
19.11.2013 — CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER IL GIORNO 20/11/2013
Si informano tutti i cittadini interessati che a causa del perdurare delle avverse condizioni metereologiche l'Amministrazione Comunale ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura delle scuole del territorio per tutta la giornata di domani 20 novembre 2013
19.11.2013 — ESITO VALUTAZIONE TITOLI E PRIMA PROVA SCRITTA - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%) E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE) - CATEGORIA D1
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stato pubblicato l'esito della prima prova scritta della PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%) E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE) - CATEGORIA D1
18.11.2013 — Escursione da Buggerru a Portixeddu lungo il cammino minerario di Santa Barbara
L’Associazione POZZO SELLA con la collaborazione della Cooperativa Piccola Parigi di Buggerru, dell’associazione Muntangia di Fluminimaggiore, della Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario e della Rete Nazionale dei Cammini e con il patrocinio dei Comuni di Buggerru e di Fluminimaggiore, dell’ANCI SARDEGNA e dell’Agenzia Sardegna Promozione organizza per domenica 24 novembre 2013 un’escursione da Buggerru a Portixeddu lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara.
13.11.2013 — CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA' AL CENSIMENTO DEL 2011
Si comunica che all'Albo Pretorio on-line sono stati pubblicati gli avvisi relativi alla cancellazione degli individui iscritti all'Anagrafe della Popolazione Residente ma irreperibili al Censimento 2011
12.11.2013 — Avviso per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata per la realizzazione dei lavori di "Manutenzione straordinaria dell'area di sosta e dei sentieri naturali presso la Tomba dei Giganti
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l'avviso per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata per la realizzazione dei lavori di "Manutenzione straordinaria dell'area di sosta e dei sentieri naturali presso la Tomba dei Giganti in Loc. Barrancu Mannu"
07.11.2013 — Pane e Olio in Frantoio 1° dicembre 2013 - Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro le ore 12:00 del giorno 21/11/2013ACCOGLIMENTO
La mattina del 26.11.2013 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).VERSAMENTO TOSAP
Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in frantoio 2013" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 28.11.2013
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.06.11.2013 — COMUNICAZIONE PROVE SELETTIVE - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%)E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLENTE) - CATEGORIA "D1"
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stata pubblicata la comunicazione sulla data di svolgimento delle prove selettive del concorso pubblico in oggetto.
05.11.2013 — ESITO PROVA PRESELETTIVA - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%) E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE) - CATEGORIA "D1"
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stato pubblicato l'esito della prova preselettiva del concorso pubblico in oggetto.
31.10.2013 — Esprimi il tuo giudizio sui servizi del Comune di Santadi
Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e per esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emotions”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 Pagina successiva >>