Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

  • Avviso alla cittadinanza - Apertura Ufficio Anagrafe febbraio - marzo 2024

    Avviso

Ultime notizie e comunicati

  • 13.07.2017Avviso Pubblico: PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO

    “PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO”
    Annualità 2015
    LINEA D’INTERVENTO 3: IMPEGNO IN SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’


    In data 13/07/2017 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e di disagio – Annualità 2015 – Linea di intervento 3: impegno in servizi di pubblica utilità.

    La graduatoria resterà affissa per n. 10 giorni, fino al 24/07/2017.

    Al termine del periodo di pubblicazione, in mancanza di ricorsi, la graduatoria si intenderà definitiva.

    Gli interessati possono prenderne visione nel sito web del Comune di Santadi all’indirizzo www.comune.santadi.ci.it o nella bacheca dell’Albo Pretorio del Comune.


    Santadi, 13/07/2017

    Il Direttore dell’Area
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 13.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

    1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

  • 11.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 26/07/2017.
    Entro il 01/08/2017 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

<< Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  [22]  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169  170  171  172  173  174  175  176  177  178  179  180  181  182 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari