Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

  • Avviso alla cittadinanza - Apertura Ufficio Anagrafe febbraio - marzo 2024

    Avviso

Ultime notizie e comunicati

  • 16.07.2015AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DEL 16/07/2015

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile con Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse Prot. n. 23608/2015 del 16/07/2015, comunica quanto segue: 

    L’EFFETTO DI UNA AREA ANTICICLONICA SUL MEDITERRANEO CENTRALE INDUCE UN FLUSSO DI ARIA CALDA DAL NORD-AFRICA SULLE REGIONI ITALIANE, PROVOCANDO UN’ONDA DI CALORE. LA PRESENZA DI VENTI MERIDIONALI ACCENTUERANNO IL FENOMENO.

     

    NELLE GIORNATE DI VENERDI’ 17 LUGLIO E SABATO’ 18 LUGLIO LE TEMPERATURE SULLA SARDEGNA RAGGIUNGERANNO VALORI MOLTO ELEVATI, CON MASSIME SINO A 38-40°C IN ALCUNE LOCALITA’. IL FENOMENO SARA’ PIU’ SENTITO NELLE PROVINCE DI ORISTANO, NUORO, SASSARI ED IL MEDIO CAMPIDANO.

  • 06.07.2015Matrimonio Mauritano 2015 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.
    Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
    I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 20/07/2015.

    ACCOGLIMENTO
    La mattina del 22/07/2015 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    VERSAMENTO TOSAP
    Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Matrimonio Mauritano 2015" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 27/07/2015
    Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
    La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte. 
    Si evidenzia che gli espositori dovranno presentarsi alle ore 7:00 presso il posto assegnato. Le operazioni di preparazione e sistemazione dovranno concludersi rigorosamente entro le ore 8:30.

     

    Consulta e scarica la modulistica

  • 24.06.2015Avviso ABBANOA - Interruzione erogazione IDRICA a causa rottura condotta foranea.

    ABBANOA S.p.a., con nota n. MA/55814 /D2 DEL 23/06/2015 comunica quanto segue:

    Si comunica che in data odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell'acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l'interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l'intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 22.

    L'erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 20 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta dalle ore 20 sino alle ore 05,00 del giorno 24 e dalle ore 21,00 del giorno 24 alle ore 05,00 del giorno 25.

    Si comunica altresì che il progressivo incremento dei consumi, e la riduzione dell'apporto delle fonti locali, non possono più essere compensati in quanto le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali.

    Per consentire il mantenimento di adeguate scorte nei serbatoi, indispensabile per garantire una corretta erogazione all'utenza ed anche in considerazione delle frequenti rotture a cui la condotta è soggetta nel periodo estivo, si rende necessario procedere, a decorrere dal 29.06.2015, all'interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza nella fascia oraria compresa tra le 23.00 e le ore 05.00.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile.

<< Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  [67]  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169  170  171  172  173  174  175  176  177  178  179  180  181  182 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari