Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
AVVIO SERVIZIO (S.U.A.P.E.) ASSOCIATO BACINO "UNIONE COMUNI SULCIS"
Si comunica che a decorrere dal 02 Maggio 2022 le attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), saranno gestite in forma associata con i comuni di Giba, Masainas, Tratalias, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Villaperuccio, Sant’Anna Arresi, San Giovanni Suergiu e Santadi con delega all'amministrazione dell'Unione dei Comuni del Sulcis con sede in via Porto Botte 120/A a San Giovanni Suergiu. In allegato l'avviso contenente le informazioni utili per la presentazione e gestione delle pratiche.
Allegati
BANDO DI CONCORSO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )
Ultime notizie e comunicati
17.01.2013 — Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e l'autentica delle sottoscrizioni
Si comunica che l'Ufficio Elettorale Comunale rimarrà aperto, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e l'autentica delle sottoscrizioni, nei seguenti giorni e orari:
Giovedi 17 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
Venerdi 18 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
Sabato 19 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
Domenica 20 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Lunedi 21 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 20.00
30.11.2012 — Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 ed Elenco Annuale delle opere da avviare nell'anno 2013
Pubblicato all'Albo Pretorio on-line lo schema di Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2013 - 2014 - 2015 ed il relativo Elenco Annuale dei lavori da avviare nell'anno 2013.
29.11.2012 — Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio - Espositori: Pubblicazione elenco domande accolte
Sul File allegato viene pubblicato l'elenco delle domande ritenute idonee.
Si ricordano gli interessati che sono tenuti a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio 2012" e a inviare copia della ricevuta tramite fax (0781941000) o all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it, o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 30/11/2012.
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
- Clicca qui per visualizzare l'allegato -
27.11.2012 — Calcolo del saldo IMU - Imposta Municipale sugli Immobili
Si informano i cittadini che le aliquote da applicare per il pagamento dell'Imposto Municipale sugli Immobili sono le seguenti:
- 4 per mille: abitazione principale.
- 7,6 per mille: altri fabbricati ed aree edificabili.
26.11.2012 — "Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio" sul TG2
SEGNALAZIONE: venerdì 30 Novembre *alle ore 13:30* su TG2 EAT PARADE e subito dopo sul sito http://www.tg2.rai.it/ nella sezione Rubriche/EatParede si parlerà di "Pane e olio in frantoio ... & formaggio"
21.11.2012 — Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio 1 - 2 dicembre 2012
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.
Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it entro le ore 12:00 del giorno 28/11/2012
ACCOGLIMENTO
La mattina del 29/11/2012 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).
VERSAMENTO TOSAP
Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio 2012" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 30/11/2012.Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).
IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
- Clicca qui per visualizzare gli allegati -
20.11.2012 — Bando Provinciale per la redazione di n. 2 albi distrettuali per "mamme accoglienti" ed "educatori familiari" finalizzati allo svolgimento dei servizi educativi in contesto domiciliare per bambini nella fascia d'età compresa fra tre mesi e tre anni
La Provincia di Carbonia Iglesias indice un AVVISO PUBBLICO per la redazione di n. 2 albi distrettuali per “mamme accoglienti” ed “educatori familiari” finalizzati allo svolgimento di servizi educativi in contesto domiciliare per bambini nella fascia d’età compresa tra 3 mesi e 3 anni. In questa fase sperimentale ogni albo sarà composto da due sezioni, una per la figura di "mamma accogliente" e l'altra per la figura di "educatore familiare".
20.11.2012 — Nota informativa del Ministero della Salute sull'influenza stagionale
Nota informativa per la prevenzione ed il controllo dell'epidemia stagionale d'influenza 2012/2013 del Ministero della Salute.
09.11.2012 — Provincia di Carbonia Iglesias: Contributi in regime "de minimis" ai sensi del Regolamento (CE) 1535/2007 del 20.12.2007 alle aziende agricole finalizzato al sostegno delle produzioni agricole, alla valorizzazione e tutela del suolo e delle acque
La Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato un Bando Pubblico per la concessione di contributi in regime "de minimis" ai sensi del Regolamento (CE) 1535/2007 del 20.12.2007 alle aziende agricole finalizzato al sostegno delle produzioni agricole, alla valorizzazione e tutela del suolo e delle acque. Le coltivazioni ammesse sono quelle del carciofo e delle altre orticole (anche in coltura protetta su suolo), delle leguminose e del grano "Senatore Cappelli".
23.10.2012 — Esito gara d'appalto lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi" - CIG: 4409073224
L'area Tecnica Comunale informa che nell'apposita sezione dell'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato l'esito definitivo della procedura di gara per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi" - CIG: 4409073224
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 Pagina successiva >>