Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
AVVIO SERVIZIO (S.U.A.P.E.) ASSOCIATO BACINO "UNIONE COMUNI SULCIS"
Si comunica che a decorrere dal 02 Maggio 2022 le attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), saranno gestite in forma associata con i comuni di Giba, Masainas, Tratalias, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Villaperuccio, Sant’Anna Arresi, San Giovanni Suergiu e Santadi con delega all'amministrazione dell'Unione dei Comuni del Sulcis con sede in via Porto Botte 120/A a San Giovanni Suergiu. In allegato l'avviso contenente le informazioni utili per la presentazione e gestione delle pratiche.
Allegati
BANDO DI CONCORSO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Categoria: AvvisiAtto del: 02.08.2022 (Pubblicato dal 02.08.2022 fino al 31.08.2022 )
Ultime notizie e comunicati
05.02.2018 — Interruzione programmata servizio idrico del 07/02/2018
Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione di ABBANOA S.p.a. in merito all'oggetto:
"Si comunica che in data 07/02/2018 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente e non differibile sulla condotta foranea dn mm 300 in loc. Monte Fenugu nel Comune di Santadi.
Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto; durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani e alle utenze in diramazione dalla condotta foranea.
L’erogazione alle utenze potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 16:00 circa del 07/02/2018, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 08/02/2018 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione in funzione dell’andamento dei consumi e qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Distinti saluti."
27.12.2017 — Avviso chiusura ufficio Anagrafe per il giorno 28/12/2017
Si informa la popolazione che domani 28/12/2017 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per corso formativo.
27.11.2017 — Consiglio Comunale
22.11.2017 — Pane e Olio in Frantoio 2017 - Concessione suolo pubblico: elenco espositori ammessi
ELENCO DOMANDE ACCOLTE:
Nell'allegato si riportano le domande accolte. A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico.06.11.2017 — Pane e Olio in Frantoio 2017 – Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione “Pane e Olio in Frantoio 2017” dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2017.
Entro il 22/11/2017 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
31.10.2017 — ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE SOCIETA' E DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE ANNO 2017
Si informano tutte le Società interessate che all'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato il Bando per l'istituzione dell'Albo Comunale delle Società e delle Associazioni Sportive.
Le richieste di iscrizione devono essere presentate entro e non oltre il giorno 15 novembre 2017.
17.10.2017 — AVVISO CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE A.S. 2016/2017
Si ricorda alle società sportive che le domande di contributo per l’anno sportivo 2016/2017 dovranno essere presentate, a pena di decadenza, entro il 30 ottobre 2017.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 Pagina successiva >>