Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
AVVISO REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCCIALE - "AGIUDU TORRAU".
Categoria: AvvisiAtto del: 09.04.2024 (Pubblicato dal 09.04.2024 fino al 10.05.2024 )MISURE ANTI SPOPOLAMENTO AVVISO CREDITO D'IMPOSTA.
Categoria: AvvisiAtto del: 25.03.2024 (Pubblicato dal 28.03.2024 fino al 26.09.2024 )PROGRAMMA REGIONALE MI PRENDO CURA ANNUALITA' 2024.
Categoria: AvvisiAtto del: 26.03.2024 (Pubblicato dal 26.03.2024 fino al 05.12.2024 )AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SOTTO FORMA DI BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO - ANNO 2024
Categoria: AvvisiAtto del: 19.03.2024 (Pubblicato dal 20.03.2024 fino al 30.05.2024 )AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO “SARDEGNATRASPORTI” ANNO 2024
Categoria: AvvisiAtto del: 13.03.2024 (Pubblicato dal 14.03.2024 fino al 31.12.2024 )ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO "INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) PER L'ANNO 2024.
Categoria: AvvisiAtto del: 19.02.2024 (Pubblicato dal 27.02.2024 fino al 30.04.2024 )
Ultime notizie e comunicati
07.11.2016 — MANIFESTAZIONE PANE E OLIO IN FRANTIOIO 2016 – Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2016.
Entro il 22/11/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).
IMPORTANTESi raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
26.10.2016 — VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)
IL SINDACO
rende noto
- che gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.)
La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 14 novembre 2016, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.
Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.
I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune.
Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420319.
Santadi, li 25.10.2016
Il Sindaco
Elio Sundas14.10.2016 — Servizio Mensa Anno scolastico 2016/2017
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA
(Scuola dell'Infanzia Statale - "Terresoli")
PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il
termine del 21 Ottobre 2016.I moduli di domanda sono disponibili presso spazio fronte porta Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione, presso Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione
(martedì dalle 9:00 alle 11 :30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi.
Per evitare disguidi si chiede di prestare attenzion1e nella compilazione di tutti i campi dei moduli.
La mancata iscrizione al servizio non consente l'accesso alla mensa Scuola dell'Infanzia Statale - Terresoli.Il Direttore dell'Area
(Oott.ssa Caterina Meloni)
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 Pagina successiva >>