Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
EVENTI CALAMITOSI DEL 31.05.2023. SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE E’ DISPONIBILE LA MODULISTICA PER LA RICHIESTA DEI DANNI CAUSATI DAI SEGUENTI EVENTI CALAMITOSI:
Categoria: AvvisiAtto del: 08.06.2023 (Pubblicato dal 08.06.2023 fino al 30.06.2023 )CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI.
Categoria: AvvisiAtto del: 25.05.2023 (Pubblicato dal 08.06.2023 fino al 29.06.2023 )ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI NATI NELL'ANNO 2006.
Categoria: AvvisiAtto del: 01.06.2023 (Pubblicato dal 01.06.2023 fino al 11.06.2023 )LEGGE 09.12.1998, N. 431 - ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2022. GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI.
Categoria: AvvisiAtto del: 31.05.2023 (Pubblicato dal 01.06.2023 fino al 11.06.2023 )ELENCHI PROVVISORI CANTIERE COMUNALE DI SANTADI. PATRIMONIO BOSCHIVO.
Categoria: AvvisiAtto del: 29.05.2023 (Pubblicato dal 30.05.2023 fino al 09.06.2023 )PRESENTAZIONE DOMANDE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "REIS" FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" - ANNO 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 19.05.2023 (Pubblicato dal 19.05.2023 fino al 17.06.2023 )
Ultime notizie e comunicati
07.11.2013 — Pane e Olio in Frantoio 1° dicembre 2013 - Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro le ore 12:00 del giorno 21/11/2013ACCOGLIMENTO
La mattina del 26.11.2013 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).VERSAMENTO TOSAP
Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in frantoio 2013" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 28.11.2013
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.06.11.2013 — COMUNICAZIONE PROVE SELETTIVE - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%)E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLENTE) - CATEGORIA "D1"
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stata pubblicata la comunicazione sulla data di svolgimento delle prove selettive del concorso pubblico in oggetto.
05.11.2013 — ESITO PROVA PRESELETTIVA - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%) E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE) - CATEGORIA "D1"
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stato pubblicato l'esito della prova preselettiva del concorso pubblico in oggetto.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [133] 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 Pagina successiva >>