Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI NATI NELL'ANNO 2006.
Categoria: AvvisiAtto del: 01.06.2023 (Pubblicato dal 01.06.2023 fino al 11.06.2023 )LEGGE 09.12.1998, N. 431 - ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2022. GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI.
Categoria: AvvisiAtto del: 31.05.2023 (Pubblicato dal 01.06.2023 fino al 11.06.2023 )ELENCHI PROVVISORI CANTIERE COMUNALE DI SANTADI. PATRIMONIO BOSCHIVO.
Categoria: AvvisiAtto del: 29.05.2023 (Pubblicato dal 30.05.2023 fino al 09.06.2023 )PRESENTAZIONE DOMANDE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "REIS" FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" - ANNO 2023.
Categoria: AvvisiAtto del: 19.05.2023 (Pubblicato dal 19.05.2023 fino al 17.06.2023 )
Ultime notizie e comunicati
21.11.2014 — Pane e Olio in Frantoio - XII edizione - 7 dicembre 2014
XII edizione
7° dicembre 2014
Ci dispiace comunicare che a causa delle precipitazioni dei giorni scorsi, la visita al sito di Pani Loriga prevista per domenica 7 dicembre non si potrà svolgere.
Per informazioni:
Ufficio Turistico Comunale 0781/954121 - 0781/9420310
e.mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it
protocollo@comune.santadi.ci.it
www.comune.santadi.ci.it18.11.2014 — Bando di mobilità volontaria esterna per passaggio diretto di personale tra Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile – Cat. giuridica D1
AVVIO PROCEDURA DI MOBILITA’ AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1
AVVISO
Si rende noto che questo Ente ha avviato una procedura di selezione per mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1.
Il Bando, e lo schema di domanda sono disponibili alla sezione Albo Pretorio di questo Comune ed alla sezione amministrazione trasparenteIl termine fissato per la ricezione delle domande è 18/12/2014 ore 12,00. Le domande pervenute oltre detto termine perentorio non saranno tenute in considerazione
15.11.2014 — Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 15/11/2014
Si porta a conoscenza della popolazione che il Dipartimento di Protezione Civile, con AWISO di CRITICITA' n.14082 PROT. DPC/RIA/59746 del 15.11.2014, ad estensione e seguito dell'avviso di criticità n. 14081 PROT. DPC/RIA/59660 del 14.11.2014, comunica che:
dal primo mattino di domani, domenica 16 novembre 2014 e per le successive 24 - 36 ore si prevede il livello di MODERATA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle seguenti zone di allerta:
CAMPIDANO - FLUMENDOSA FLUMINEDDU - MONTEVECCHIO PISCHILAPPIU - GALLURA LOGUDORO - TIRSO - IGLESIENTE
Si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [88] 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 Pagina successiva >>