Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
BORSE DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022. RISCOSSIONE BENEFICIO.
Categoria: AvvisiAtto del: 25.09.2023 (Pubblicato dal 25.09.2023 fino al 31.12.2023 )ISCRIZIONE PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA (SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE) A.S. 2023/2024.
Categoria: AvvisiAtto del: 15.09.2023 (Pubblicato dal 15.09.2023 fino al 28.09.2023 )
Ultime notizie e comunicati
06.07.2021 — Avviso ABBANOA 02/07/2021 - Interruzione programmata dell'erogazione idrica all'utenza
Si porta a conoscenza della popolazione il comunicato di ABBANOA S.p.a. sull'erogazione idrica nel territorio comunale:
"Si comunica che il progressivo incremento dei consumi sta determinando una riduzione delle scorte idriche nei serbatoi.
Poiché le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali, si rende necessario programmare, a decorrere da venerdì 09/07 /2021, la interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza, nella fascia oraria compresa tra le 23:00 e le ore 06:00, al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi, indispensabili per una corretta distribuzione.
Sarà cura di questa Società contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile."12.11.2019 — Pane e Olio in Frantoio 2019
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link: http://www.comune.santadi.ci.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 25/11/2019.
Entro il 02/12/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.
15.10.2019 — Consiglio Comunale
21 ottobre 2019
ore 18:30
<< Pagina precedente [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 Pagina successiva >>