Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
Corso di lingua sarda
l Comune di Piscinas, partner del Comune di Teulada (ente capofila) nel progetto "Imparaus impari", finantziato attraverso la L.483/99 – annualità 2017, informa che a breve si svolgerà un corso di lingua sarda dalla durata complessiva di 10 ore.
Il corso è gratuito ed è aperto anche ai non residenti. A causa dell'emergenza sanitaria in corso si svolgerà on line sulla piattaforma "Zoom".
Durante il corso verranno trattati elementi di ortografia, grammatica e storia della lingua sarda, si svolgeranno esercitazioni pratiche e lettura e ci sarà inoltre spazio per approfondire qualsiasi tematica verrà proposta dagli utenti.
Questo il calendario e l'orario delle lezioni:
16 febbraio ore 17:45 - 19:45
18 febbraio ore 17:45 - 19:45
23 febbraio ore 17:45 - 19:45
25 febbraio ore 17:45 - 19:45
2 Marzo ore 17:45 - 19:45Per qualsiasi informazione relativa al corso, all'accesso alla piattaforma, per richiedere i moduli di iscrizione (scaricabili anche dalla home page del sito istituzionale del Comune di Santadi) potete una e-mail a: ULS-Sulcis@tiscali.it o telefonare al numero 3935972675. In seguito vi verrà comunicato il link e per l'accesso alla piattaforma.
Allegati
AVVISO LEGGE 162/98 PROROGA PIANI PERSONALIZZATI IN ESSERE AL 31 DICEMBRE 2020 E NUOVI PIANI - ANNUALITA' 2021
Links utili
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S. 2019/2020. AVVISO SORTEGGIO.
Categoria: AvvisiAtto del: 25.02.2021 (Pubblicato dal 25.02.2021 fino al 12.03.2021 )BORSA DI STUDIO NAZIONALE - ANNO SCOLASTICO 2019/2020. RISCOSSIONE BENEFICIO.
Categoria: AvvisiAtto del: 24.02.2021 (Pubblicato dal 25.02.2021 fino al 12.03.2021 )ASSEGNI DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 2^ GRADO. A.S. 2019/2020. ART. 12 L.R. N. 31/1984.
Categoria: AvvisiAtto del: 24.02.2021 (Pubblicato dal 24.02.2021 fino al 11.03.2021 )Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2023 ed elenco annuale delle opere da avviare nell'anno 2021
Categoria: AvvisiAtto del: 19.02.2021 (Pubblicato dal 22.02.2021 fino al 24.03.2021 )CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO, A.S. 2020/2021, L. N. 448/1998.
Categoria: AvvisiAtto del: 18.02.2021 (Pubblicato dal 18.02.2021 fino al 05.03.2021 )GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE IN CONSEGUENZA ALLE MISURE ADOTTATE PER LA GESTIONE ED IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA COVID-19.
Categoria: AvvisiAtto del: 05.02.2021 (Pubblicato dal 17.02.2021 fino al 04.03.2021 )COMUNICATO SGATE. SISTEMA DI GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SULLE TARIFFE ENERGETICHE.
Categoria: AvvisiAtto del: 12.02.2021 (Pubblicato dal 16.02.2021 fino al 03.03.2021 )LEGGE 162/98 PROROGA PIANI PERSONALIZZATI IN ESSEREAL 31 DICEMBRE 2020 E NUOVI PIANI - ANNUALITA' 2021.
Categoria: AvvisiAtto del: 29.12.2020 (Pubblicato dal 30.12.2020 fino al 28.02.2021 )
Ultime notizie e comunicati
10.11.2016 — Consiglio Comunale
07.11.2016 — MANIFESTAZIONE PANE E OLIO IN FRANTIOIO 2016 – Concessione suolo pubblico
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2016.
Entro il 22/11/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).
IMPORTANTESi raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
26.10.2016 — VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)
IL SINDACO
rende noto
- che gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.)
La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 14 novembre 2016, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.
Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.
I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune.
Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420319.
Santadi, li 25.10.2016
Il Sindaco
Elio Sundas14.10.2016 — Servizio Mensa Anno scolastico 2016/2017
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA
(Scuola dell'Infanzia Statale - "Terresoli")
PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il
termine del 21 Ottobre 2016.I moduli di domanda sono disponibili presso spazio fronte porta Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione, presso Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione
(martedì dalle 9:00 alle 11 :30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi.
Per evitare disguidi si chiede di prestare attenzion1e nella compilazione di tutti i campi dei moduli.
La mancata iscrizione al servizio non consente l'accesso alla mensa Scuola dell'Infanzia Statale - Terresoli.Il Direttore dell'Area
(Oott.ssa Caterina Meloni)21.09.2016 — Interruzione programmata del servizio idrico per il giorno 22/09/2016
Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione programmata del servizio idrico:
"Si comunica che in data 21/09/2016 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente ed inderogabile sulla condotta foranea dn mm 300, dorsale Sulcis, in loc. Is Meddas, nel Comune di Narcao.
Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 17:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20,00 circa del 21/09/2016, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 22/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
Limitatamente al Comune di Narcao, l’interruzione dell’erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.
Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Distinti saluti."
16.09.2016 — Avviso trasporto scolastico AS 2016-2017
SI INFORMANO I CITTADINI CHE
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado)
PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il termine del 30 Settembre 2016.
16.09.2016 — Avviso TA.RI. 2016
Si comunica che l'Amministrazione Comunale, con la modifica dell 'art. 32 del Regolamento IUC, ha introdotto la possibilità per i contribuenti Ta.ri. che hanno nel proprio nucleo familiare componenti che studiano o lavorano fuori sede o all'estero, di avere una riduzione sull 'importo della Tassa Rifiuti per
l'anno 2016 a determinate condizioni.Chiunque necessiti di informazioni o chiarimenti può recarsi presso l'Ufficio Tributi nei seguenti giorni:
Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00;
Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Alessandra Floris16.09.2016 — MISURA DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ - S.I.A. “SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA”
Domande concessione CARTA SIA
Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà finalizzata a promuovere l’autonomia dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, e prevede l’erogazione di un sussidio attraverso una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA) utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.
13.09.2016 — Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 13/09/2016
Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:
"Si comunica che in nella notte passata si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 15.
L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 12 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 14, inoltre dal giorno 14/09 al 17/09 la interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 18.Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile."
30.08.2016 — Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 30/08/2016
Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:
"Si comunica che in data odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 15.
L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 15 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 31, inoltre nei giorni dal 31/08 al 2/09 l'interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 20.
Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile.
Distinti Saluti"
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 Pagina successiva >>