Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Albo Pretorio online

:


Avviso di rettifica del Bando di Gara per l'esecuzione dei lavori di "Realizzazione del centro per la cultura del vino denominato 'Sentieri DiVini'"

Numero Registro Affissione: 176

Ente richiedente: Comune di Santadi
Categoria: Bandi e Gare d'Appalto
Atto del: 16.05.2012 (Pubblicato dal 16.05.2012 fino al 29.05.2012 )
  • Forma: Integrale
  • Atto numero: 4511
  • Area organizzativa: Area Tecnica
  • Nominativo del responsabile: Geom. Cosimo Caddeo

Descrizione atto

Avviso di Rettifica
Il sottoscritto Geom. Cosimo Caddeo, Responsabile dell'Area Tecnica di questo Comune e Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto, in considerazione della deliberazione del 21 dicembre 2011 dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, servizi e forniture in materia di “Attuazione dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 per l’anno 2012”

COMUNICA

Che oltre a quanto già previsto nel disciplinare di gara, nella busta "A" deve essere inserito anche il seguente documento:

9) RICEVUTA del versamento della somma di € 35,00 a titolo di contribuzione prevista con deliberazione del 21 dicembre 2011 dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, servizi e forniture in materia di “Attuazione dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 per l’anno 2012”.
Il pagamento della contribuzione dovrà avvenire secondo le indicazioni riportate nel sito dell'Autorità (www.avcp.it) e cioè mediante:
a) online mediante carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Diners, American Express. Per eseguire il pagamento sarà necessario collegarsi al “Servizio riscossione” e seguire le istruzioni a video oppure l’emanando manuale del servizio. A riprova dell'avvenuto pagamento, l’utente otterrà la ricevuta di pagamento, da stampare e allegare all’offerta, all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione. La ricevuta potrà inoltre essere stampata in qualunque momento accedendo alla lista dei “pagamenti effettuati” disponibile on-line sul “Servizio di Riscossione”;
b) in contanti, muniti del modello di pagamento rilasciato dal Servizio di riscossione, presso tutti i punti vendita della rete dei tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollette e bollettini. All’indirizzo http://www.lottomaticaservizi.it è disponibile la funzione “Cerca il punto vendita più vicino a te”. Lo scontrino rilasciato dal punto vendita dovrà essere allegato in originale all’offerta.
La mancata presentazione della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento del contributo sarà considerato motivo di esclusione dalla gara.

Il Bando di Gara, appositamente rettificato con l'inserimento in coda al punto 8) (pag. 6 del disciplinare) di un ulteriore punto 9) con la dicitura surriportata, è allegato al presente avviso.
 

Allegati

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari