Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
LIQUIDAZIONE PARTE COMPENSI SPETTANTI AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (ART. 12 L.R. 5/2007) DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE - RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO URBANO DEL COMUNE DI SANTADI"
Numero Registro Affissione: 498
Ente richiedente: Comune di Santadi
Categoria: Determinazioni
Atto del: 18.06.2014 (Pubblicato dal 20.06.2014 fino al 05.07.2014 )
- Forma: Integrale
- Atto numero: 113
- Area organizzativa: Area Tecnica
- Nominativo del responsabile: Geom. Cosimo Caddeo
Descrizione atto
LIQUIDAZIONE PARTE COMPENSI SPETTANTI AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (ART. 12 L.R. 5/2007) DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE - RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO URBANO DEL COMUNE DI SANTADI"