16.06.2016 — Concorso "La via più bella" organizzato dalla pro Loco Santadi

L’Associazione Turistica Pro Loco Santadi, patrocinata dal Comune di Santadi, in occasione della 48° edizione del Matrimonio Mauritano ha indetto un concorso finalizzato all’abbellimento e alla valorizzazione del Nostro paese in occasione del Matrimonio Mauritano.

Lo scopo del concorso è quello di rendere più bello ed accogliente il nostro paese in occasione di questo grande evento, cercando di stimolare il coinvolgimento dei cittadini a collaborare con l’associazione pro loco e l’amministrazione comunale.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 29 luglio 2016, pena l’esclusione. Le adesioni potranno essere consegnate a mano alla pro loco, durante l’orario di apertura del servizio civile, dal lunedì al venerdì dalle 8-13 e dalle 15-20.