Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


15.04.2014 — AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE Per il reclutamento di n. 1 AIUTO COMMESSO 5° LIV. (Art. 18 L. 68/99 - vedove, orfani ed equiparati)

La Provincia di Carbonia-Iglesias – Ufficio per il Sostegno della Disabilità - intende procedere alla raccolta delle candidature per n. 1 Aiuto Commesso, secondo quanto richiesto da un’Azienda operante nel settore terziario della distribuzione all’interno del territorio del Sulcis Iglesiente.

Gli interessati devono essere iscritti presso i Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Carbonia Iglesias all’art. 18 della legge n. 68/99 (vedove, orfani ed equiparati) e possedere come unico requisito il diploma di scuola media inferiore.

Il lavoro offerto corrisponde ad un contratto a tempo determinato part time di 9 mesi come Aiuto Commesso 5° livello del CCNL terziario della distribuzione e servizi, con sede di lavoro nella Provincia di Carbonia Iglesias

La scheda di autocandidatura (ivi allegata) dovrà essere consegnata personalmente, presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di appartenenza dal 15/04/2014 al 30/04/2014, nei seguenti orari: tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30. alle 12.00 e i pomeriggi di Lunedì e Martedì dalle 15.00 a 17.00, allegando i seguenti documenti:

- copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere la candidature e inviare all’azienda un report riepilogativo sul possesso dei requisiti dell’utenza. Sarà pertanto facoltà dell’azienda scegliere chi contattare fra i candidati.

L’Avviso è consultabile presso il sito internet della Provincia, www.provincia.carboniaiglesias.it, del Sil Sardegna, pubblicato presso l’Albo Pretorio dell’ente e divulgato a mezzo stampa. 

Allegati

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari