20.01.2015 — CESIL: AVVISO PUBBLICO SELEZIONE CANDIDATI PER AMMISSIONE AI CORSI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

Si comunica che sono stati aperti i termini di presentazione delle domande per i Corsi di Operatore Socio Sanitario finanziati dalla Regione Sardegna. In particolare sono stati pubblicati i bandi delle Agenzie Formative Ifold (progetto AGATA) e degli Enti in Raggruppamento Temporaneo IAL SRL impresa sociale (capofila); Centro Professionale Europeo «Leonardo»; ISFORCOOP Società Cooperativa; CNOS–FAP Regione Sardegna; CIOFS-FP Sardegna; Evolvere Srl; En.A.P. Sardegna; Lariso Cooperativa Sociale Onlus (Progetto Artemisia).

Progetto AGATA: Tipologia 4
Destinatari: Occupati nei servizi socio assistenziali e socio sanitari del territorio non in possesso della qualifica di OSS;
Scadenza domande: 31 gennaio 2015;

Progetto ARTEMISIA: Tipologia 1, 2, 3, 4
Destinatari Tipologia 1: disoccupati e inoccupati con più di 18 anni d’età;
Destinatari Tipologia 2: giovani disoccupati e inoccupati dai 18 ai 29 anni (e 364 giorni);
Destinatari Tipologia 3: disoccupati/occupati che siano stati destinatari di ammortizzatori sociali nel 2012/2013/2014;
Destinatari Tipologia 4: Occupati nei servizi socio assistenziali e socio sanitari del territorio non in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
Scadenza domande: ore 13.00 del 16.02.2015

Per maggiori informazioni sull’avviso rivolgersi al CESIL - Piazza Marconi, 1 – 09010 Santadi – Tel. 0781941073

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00