12.11.2019 — Pane e Olio in Frantoio 2019

AVVISO PER GLI ESPOSITORI

I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link: http://www.comune.santadi.ci.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 25/11/2019.
Entro il 02/12/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

IMPORTANTE

Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.