Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


06.06.2017 — Avviso pubblicazione bando “Selezione pubblica per titoli ed esami, (prove attitudinali) per assunzione di 1 unità di personale a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di operaio autista (conduttore macchine operatrici) – categoria B3”

Si avvisa che il comune di Santadi ha indetto una “Selezione pubblica per titoli ed esami, (prove attitudinali) per assunzione di 1 unità di personale a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di operaio autista (conduttore macchine operatrici) – categoria B3”

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all’allegato al bando, devono essere inoltrate nelle modalità e nei termini indicati dall’art. 5 del bando, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»), previsto per il 09.06.2017, n. 43.
Copia integrale del bando è affissa all’albo pretorio del comune di Santadi disponibile sul sito internet http://www.comune.santadi.ci.it


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Floris Alessandra 

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari