20.11.2012 — Bando Provinciale per la redazione di n. 2 albi distrettuali per "mamme accoglienti" ed "educatori familiari" finalizzati allo svolgimento dei servizi educativi in contesto domiciliare per bambini nella fascia d'età compresa fra tre mesi e tre anni

La Provincia di Carbonia Iglesias indice un AVVISO PUBBLICO per la redazione di n. 2 albi distrettuali per “mamme accoglienti” ed “educatori familiari” finalizzati allo svolgimento di servizi educativi in contesto domiciliare per bambini nella fascia d’età compresa tra 3 mesi e 3 anni. In questa fase sperimentale ogni albo sarà composto da due sezioni, una per la figura di "mamma accogliente" e l'altra per la figura di "educatore familiare".