Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:

05.02.2014 — AVVISO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ZONE FRANCHE URBANE – AGEVOLAZIONI NELLA PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

Il decreto 10 aprile 2013 del Ministro dello Sviluppo Economico, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha previsto la concessione di agevolazioni, sotto forma di esenzioni fiscali e contributive, in favore di imprese di micro e piccola dimensione localizzate nelle Zone Franche Urbane del territorio dei comuni della provincia di Carbonia-Iglesias ai quali le misure agevolative sono applicate sperimentalmente nell'ambito dei programmi di sviluppo e degli interventi compresi nell’accordo di programma “Piano Sulcis”.

Con decreto direttoriale 13 dicembre 2013 del Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, Direzione Generale per l’Incentivazione delle Attivita’ Imprenditoriali , è stato adottato il bando per l’attuazione dell’intervento.

Il bando prevede oltre 124 milioni di euro.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 7 aprile 2014, esclusivamente tramite una procedura telematica resa accessibile nella sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico www.sviluppoeconomico.gov.it. In allegato al bando è riportato il facsimile del modulo da compilare.

Il decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 300 del 23 dicembre 2013.

Informazioni e contatti:
Ministero dello Sviluppo economico
Direzione generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali Divisione XI - Interventi di sostegno all’innovazione e nel settore del commercio e-mail: info.zfu@mise.gov.it

Per maggiori informazioni sul bando rivolgersi al CESIL - Piazza Marconi, 1 – 09010 Santadi – Tel. 0781941073
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari