15.06.2016 — Interruzione programmata servizio idrico del 15/06/2016

Si porta a conoscenza della popolazione il comunicato di ABBANOA S.p.a. in merito all'interruzione del servizio idrico previsto per la giornata odierna:

"Si comunica che in data 15/06/2016 si deve procedere all'esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria su lla condotta foranea in acciaio dn mm 350, dorsale Sulcis, in corrispondenza dell'attraversamento del Rio Mannu in loc. Is Mattas, nel Comune di Villaperuccio.

Per consentire l'esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l'esercizio dell'acquedotto dalle ore 05:00 alle ore 20:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l'afflusso ai serbatoi di accumulo urbani dei Comuni in indirizzo.

Pertanto il 15/06/2016 l'erogazione all'utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 14,00 e verrà interrotta: dalle ore 14,00 sino alle ore 06,00 del giorno successivo 16/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

La normale erogazione, salvo imprevisti, avverrà pertanto a partire dalle ore 06,00 del 16/06/2016.

Limitatamente al Comune di Narcao, l'interruzione dell'erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.

Sa rà ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Distinti saluti."