04.02.2014 — Abba2O, le date dei due eventi pubblici del progetto

Abba2O .News Sono state rese note le date dei due eventi pubblici del progetto “Abba2O. Pura e pubblica”, promosso dal Comune di Santadi.

Mercoledì 26 febbraio 2014 si terrà un incontro pubblico, durante il quale verranno presentati ai cittadini il progetto Abba2O, i risultati delle attività già realizzate e il programma delle azioni ancora da realizzare. L’incontro vedrà la partecipazione di alcuni partner di progetto che porteranno la propria esperienza sul tema della risorsa idrica. L’evento sarà anche l’occasione per attivare una riflessione partecipata sull’importanza di un uso consapevole e sostenibile dell’acqua.
Appuntamento al Centro sociale comunale di Santadi, dalle 16:00 alle 19:00.

Sabato 22 marzo 2014 (in concomitanza con la giornata mondiale dell’acqua, World Water Day) avrà luogo la festa “ABC Acqua Bene Comune”, un evento partecipativo, aperto agli studenti, ai genitori e all’intera cittadinanza.
Appuntamento presso i locali della Sala consiliare del Comune di Santadi, dalle 9:30 alle 13:00.

Verranno presto resi noti sul sito www.comune.santadi.ci.it i programmi dettagliati dei due eventi

La partecipazione è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza: partecipa anche tu!

Scarica i materiali di promozione delle due giornate