20.02.2014 — Al Centro sociale comunale il primo evento pubblico del progetto “Abba2O. Pura e pubblica”

Si terrà mercoledì 26 febbraio a Santadi il primo evento pubblico di “Abba2O. Pura e pubblica” il progetto sull’acqua di rete promosso dal Comune. Sono invitati a partecipare all’incontro i cittadini di Santadi, quelli di Nuxis e Villaperuccio (Comuni partner del progetto) e le aziende del territorio.

Nel corso dell’evento verrà attivato un “laboratorio di idee”, per coinvolgere i partecipanti in una riflessione collettiva sul tema dell’acqua e saranno presentate le iniziative e le attività del progetto – realizzate e da realizzare – finalizzate e sensibilizzare la cittadinanza, le aziende e le pubbliche amministrazioni ad un uso consapevole e sostenibile dell’acqua.

All’incontro saranno presenti il Sindaco e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, oltre a diversi partner del progetto.

Partecipa anche tu all’incontro: l’appuntamento è mercoledì 26 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 presso i locali del Centro sociale comunale di Santadi.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.comune.santadi.ci.it