Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


06.07.2012 — Bando di gara per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi"

L'Area Tecnica del Comune di Santadi bandisce una gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi".

Procedura di Gara: Asta Pubblica (Procedura Aperta) ai sensi dell’Art. 17, comma 4 lett. a) e Art. 18, comma 1 lett. a) punto 3) della L.R. 7 Agosto 2007 n. 5, e cioè a misura mediante ribasso sull'Elenco Prezzi posto a base di gara.

Si informa inoltre che:

  1. Questa Amministrazione non ha predisposto nessun modello di dichiarazione e/o di offerta. Le imprese interessate dovranno redigere le dichiarazioni e tutta la documentazione richiesta in base alle indicazioni del disciplinare di gara.
  2. Il sopralluogo è un adempimento previsto dalla normativa vigente in materia di lavori pubblici. Questa amministrazione rilascerà un "certificato di presa visione". Le Imprese interessate sono invitate a contattare preventivamente l'Ufficio Tecnico Comunale al fine di concordare un apposito appuntamento.


 

Allegati

Links utili

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari