Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


08.09.2014 — CORSO BASE DI 1^ LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITA' TRIENNALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CAT. C1

Il C.S.F.O. - Centro Studi Formazione e Orientamento per la Polizia Locale, su incarico degli Enti Locali organizza un

CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON TIROCINIO FORMATIVO E SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1

Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre di agenti di Polizia Locale.

Il corso, pertanto, è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di agente di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni associati e presso altri Comuni che ne potranno fare richiesta con adesione successiva al progetto V.A.T.

Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno messe a disposizione dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico.

Per il personale interno, in servizio presso gli Enti Locali con diversa qualifica, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di agente di polizia locale cat. C1, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi Enti potranno utilizzare l’attestato quale credito formativo personale.  

Links utili

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari