17.12.2014 — Avviso CESIL: Bando In.Sar. Programma ICO (Interventi Coordinati per L’Occupazione) per le imprese nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico

L’IN.SAR. – Iniziative Sardegna S.p.A. (di seguito IN.SAR.), nell’assolvere alle sue finalità istituzionali rivolte a supportare l’Amministrazione Regionale nella realizzazione di iniziative nel settore delle politiche attive del lavoro, nell’ambito del Programma ICO (Interventi Coordinati per l’Occupazione), istituito dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e approvato con D.G.R. n.49/17 del 26.11.2013, intende attivare, per le imprese operanti nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico, una serie di misure e incentivi finalizzati all’assunzione di soggetti disoccupati e inoccupati attraverso il coinvolgimento diretto delle imprese aderenti e con l’utilizzo del S.I.L. (Sistema Informativo del Lavoro) della Regione Sardegna.

Il Bando è rivolto alle imprese operanti nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico. I destinatari finali degli interventi sono disoccupati e inoccupati residenti nella Regione Sardegna.