Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Progetti » Progetto Lingua Sarda

:


Presentazione progetto lingua sarda 2022

"Contende su Sulcis" – Presentazione

Il progetto "Contende su Sulcis" è finantziato attraverso la L. 482/99 e la L.R. 22/18 – annualità 2021. Lo scopo di questo progetto, voluto dalle Amministrazioni Comunali di Santadi (Ente Capofila) e Giba. è quello di tutelare e valorizzare la lingua sarda ed è stato

Il progetto prevede diverse attività: laboratori, corsi di formazione in lingua sarda, e l'attività di sportello. Lo sportello è attivo presso il Museo Archeologico di Santadi in via Umberto I n.17 il mercoledì dalle ore 09:00 alle 13:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

L'operatore di sportello, oltre a tradurre gli avvisi ed altri atti pubblici emessi dall'Amministrazione Comunale, è a disposizione della cittadinanza per fornire consulenza, e per collaborare con le associazioni culturali e tutte le realtà sociali ed economiche presenti nel territorio.

Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook "Contende su Sulcis" per restare aggiornati sullo svolgimento del progetto.

 
"Contende su Sulcis" - Presentada

Su Progetu "Contende su Sulcis" est finantziau cun sa L. 482/99 e sa L.R. 22/18 – annualidadi 2021. Custu progetu tenit sa punna de amparai e avalorai sa lìngua sarda e dd'ant bòfiu is Amministrazionis Comunalis de Santadi (Enti Cabutruma) e Giba.

Su progetu prevedit unas cantu atividadis diferentis: laboratòrius, cursus de formatzioni in lìngua sarda e s'atividadi de sportellu lìngua sarda. Su sportellu est ativu in su Museu Archeòlogicu de Santadi, in arruga Umberto I n.17 su mèrcuris de is 09:00 a is 13:00 e su sàbudu de is 09:00 a is 13:00 e de is 14:00 a is 18:00.

S'operadori de sportellu tradusit in sardu is avisus e is autus pùbblicus prodùsius de s'Amministratzioni Comunali e in prus est a disponimentu de is tzitadinus po donai cunsulèntzia e po collaborai cun totus is assòtzius culturalis e is realidadis sotzialis e econòmicas de su territòriu.

Bosi invitaus a ponni infatu a sa pàgina Facebook "Contende su Sulcis" po abarrai agiornaus.

 

 

 

 

<< Pagina precedente [1] 2 Pagina successiva >>

Progetto Lingua Sarda 2016-2020

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari