Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Progetti » PROMOZIONE TURISMO SARDEGNA

:


PRO.TU.SAR

PRO.TU.SAR Tratto dal Sito:

"Pro.Tu.Sar

La nostra missione è promuovere e integrare i servizi turistici nel territorio del Sulcis iglesiente. L’agenzia ha l’obbiettivo di promuovere, coordinare, fornire e collocare nel mercato tutti i servizi indispensabili tra cui: strutture ricettive, organizzazione di escursioni, ristorazione, Intrattenimento, Noleggio d’auto, moto, bici, quad, barche, gommoni e non solo.

Daremo la massima importanza alle manifestazioni ed agli eventi, numerosi in una terra come quella sarda, ricca di prodotti locali e di culture culinarie che affondano le loro radici nei secoli. Attraverso questo sito e grazie alla stampa di una guida turistica (e con il periodico allestimento di uno stand mobile nelle principali piazze ed aeroporti delle città italiane ed europee), l’agenzia promuove e valorizza l’offerta dei servizi turistici del territorio sulcitano.

Inoltre, particolare attenzione è dedicata alla comunicazione di ogni genere di iniziativa volta alla promozione del territorio, dalle manifestazioni culturali, alle sagre, dagli spettacoli agli eventi sportivi, dalle feste patronali a tutti i progetti di interesse turistico. In questo modo si offre al turista un’agenda densa di appuntamenti, così da potergli consentire di coniugare le bellezze naturali alle visioni legate alla cultura ed al folclore. La tradizione sarda è unica al mondo, è un qualcosa tra il magico, l’arcano ed il popolare: saremo ben lieti d’accompagnarvi in questo percorso che si snoderà nelle profondità del nostro spirito regionale."
 

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari