Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Servizi ai cittadini » Elezioni Regionali 2014

:


  • ORARI APERTURA UFFICIO PER GLI DEMPIMENTI INERENTI ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI

    Allegati

  • VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)


    Gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare (art. 1 D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.).

    La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 27 Gennaio 2014, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.

    Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.

    I moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune: www.comune.santadi.ci.it e presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

    Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420318.


    Santadi, li 07.01.2014


    IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE
    (D.ssa Caterina Meloni) 

    Allegati

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari