Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Servizi ai cittadini » Avvisi CESIL

:


  • 10.05.2016Piano Sulcis - Aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo - RETTIFICA BANDO

    Si rende noto che il Centro Regionale di Programmazione, con DETERMINAZIONE PROT. N. 3808 REP. N. 326 DEL 29.04.2016 ha rettificato il Bando pubblico “Aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo - Piano Sulcis Area di intervento Incentivi - Delibera CIPE n.31/2015”, integrando i settori ammessi con il settore TURISMO (tutte le divisioni della sezione I dei codici ATECO 2007).

    Nuovo Bando rettificato:

    http://www.sardegnaprogrammazione.it/documenti/1_19_20160429151940.pdf

  • 29.04.2016Piano Sulcis - Aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo

    Si rende noto che il Centro Regionale di Programmazione, ha pubblicato in data 27.04.2016 il Bando pubblico “Aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo - Piano Sulcis Area di intervento Incentivi - Delibera CIPE n.31/2015”. Lo strumento opera con procedura valutativa a sportello, nei limiti della dotazione finanziaria.

    Risorse disponibili: Dotazione iniziale euro 6.480.000

  • 01.12.2015Riapertura dei termini di presentazione delle domande per il IV AVVISO FONDO MICROCREDITO

    Con Deliberazione della Giunta Regionale n° 52/28 del 28 ottobre 2015, sono state individuate nuove risorse per la riapertura dei termini utili per la presentazione delle istanze di finanziamento, relative al IV Avviso di attuazione del FONDO “MICROCREDITO FSE” pubblicato in data 25/08/2014.

    L’obiettivo primario di è quello di sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali, ovvero la realizzazione di nuovi investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti, da parte di categorie di soggettti con difficoltà di accesso al credito e in condizione di svantaggio.

    Ciascuna iniziativa selezionata sarà realizzata tramite la concessione di un microcredito, mutuo fino a 25.000 Euro a tasso zero.

  • 15.10.2015INVITALIA AGENZIA NAZIONALE PER L’ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E LO SVILUPPO D'IMPRESA

    Incentivi rivolti ai giovani e alle donne che vogliono avviare micro e piccole imprese

    A chi è rivolta la misura:
    Gli incentivi sono rivolti alle imprese partecipate in prevalenza da donne o da giovani tra i 18 e i 35 anni. Le imprese devono essere costituite in forma di società da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda. Anche le persone fisiche possono richiedere i finanziamenti, a patto che costituiscano la società entro 45 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni.

  • 31.07.2015PROROGA AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI CON VOUCHER E BONUS OCCUPAZIONALE - PROGRAMMA “FLEXICURITY”

    La Regione Sardegna tramite l’Agenzia Regionale per il Lavoro, ha pubblicato un Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini con voucher e bonus occupazionale riservati a disoccupati domiciliati in Sardegna , inseriti in un apposito elenco pubblicato sul sito www.sardegnatirocini.it che non possono più usufruire di ammortizzatori sociali. 

    SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE LA SCADENZA PER L’ATTIVAZIONE DEI TIROCINI CON VOUCHER DEL PROGRAMMA FLEXICURITY E‘ STATA PROROGATA AL 31/12/2015

  • 05.05.2015AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI CON VOUCHER E BONUS OCCUPAZIONALE - PROGRAMMA “FLEXICURITY”

    La Regione Sardegna tramite l’Agenzia Regionale per il Lavoro, ha pubblicato un Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini con voucher e bonus occupazionale riservati a disoccupati domiciliati in Sardegna , inseriti in un apposito elenco pubblicato sul sito www.sardegnatirocini.it che non possono più usufruire di ammortizzatori sociali. 

  • 13.03.2015Avviso CESIL - Progetto ISIDORO

    Il Centro servizi promozionali per le imprese della Camera di Commercio di Cagliari comunica che sono ancora aperti i termini per la partecipazione alle attività formative del progetto “Isidoro”:


    - Acquisizione di nuove competenze dell’imprenditore agricolo professionale (i.a.p.)
    - Acquisizione di competenze per addetti del comparto apistico della Sardegna
    - Acquisizione di nuove competenze per addetto forestale nella decortica delle piante
    di sughera (scorzini)
    - Acquisizione di nuove competenze in agricoltura e multifunzionalita’ dell’azienda
    agricola
    - Adeguamento di operatori di fattoria didattica
    - Acquisizione di nuove competenze per operatori di fattoria didattica 

  • 20.01.2015CESIL: AVVISO PUBBLICO SELEZIONE CANDIDATI PER AMMISSIONE AI CORSI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

    Si comunica che sono stati aperti i termini di presentazione delle domande per i Corsi di Operatore Socio Sanitario finanziati dalla Regione Sardegna. In particolare sono stati pubblicati i bandi delle Agenzie Formative Ifold (progetto AGATA) e degli Enti in Raggruppamento Temporaneo IAL SRL impresa sociale (capofila); Centro Professionale Europeo «Leonardo»; ISFORCOOP Società Cooperativa; CNOS–FAP Regione Sardegna; CIOFS-FP Sardegna; Evolvere Srl; En.A.P. Sardegna; Lariso Cooperativa Sociale Onlus (Progetto Artemisia). 

  • 17.12.2014Avviso CESIL: Bando In.Sar. Programma ICO (Interventi Coordinati per L’Occupazione) per le imprese nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico

    L’IN.SAR. – Iniziative Sardegna S.p.A. (di seguito IN.SAR.), nell’assolvere alle sue finalità istituzionali rivolte a supportare l’Amministrazione Regionale nella realizzazione di iniziative nel settore delle politiche attive del lavoro, nell’ambito del Programma ICO (Interventi Coordinati per l’Occupazione), istituito dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e approvato con D.G.R. n.49/17 del 26.11.2013, intende attivare, per le imprese operanti nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico, una serie di misure e incentivi finalizzati all’assunzione di soggetti disoccupati e inoccupati attraverso il coinvolgimento diretto delle imprese aderenti e con l’utilizzo del S.I.L. (Sistema Informativo del Lavoro) della Regione Sardegna.

    Il Bando è rivolto alle imprese operanti nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico. I destinatari finali degli interventi sono disoccupati e inoccupati residenti nella Regione Sardegna. 

  • 11.12.2014Avviso CESIL: Servizio Civile Garanzia Giovani

    Si informa che sono stati pubblicati i bandi di servizio civile in garanzia giovani per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale (www.serviziocivile.gov.it). I bandi sono riservati agli iscritti al Programma Garanzia Giovani (giovani fino ai 28 anni di età). 

<< Pagina precedente [1] 2 3 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari