Si avvisa che, con Determina Dirigenziale AT n. 286 del 26/09/2025, sono posti in vendita i beni di proprietà del Comune di Santadi meglio descritti e raffigurati nelle schede in calce al presente avviso, con il metodo delle offerte segrete al rialzo rispetto al prezzo base, precisando che l’aggiudicazione verrà effettuata, per ogni singolo lotto, a favore del migliore offerente.
Si precisa che i veicoli indicati non sono circolanti in quanto versano in uno stato manutentivo precario e necessitano di interventi radicali e diffusi su carrozzeria o motore o parti meccaniche o dotazioni varie, nonché di adeguamenti tecnici secondo quanto disciplinato dalle normative di settore vigenti. I mezzi e le attrezzature saranno dunque posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano. L’Amministrazione è esonerata da qualsiasi responsabilità riguardo a vizi occulti, apparenti e non apparenti o comunque derivanti dallo stato in cui si trova il veicolo sino alla conclusione della procedura di aggiudicazione.
Con la sottoscrizione dell’offerta, l’offerente si impegna ad accettare la vendita dei beni oggetto della presente procedura nei termini di cui sopra, ossia con la formula “visto e piaciuto”. L’amministrazione non rilascerà all’acquirente alcuna garanzia.
I beni di proprietà del Comune di Santadi del presente avviso di alienazione, di cui alle schede riportate in calce, potranno essere visionati ognuno con la documentazione ad essi relativa, comprese le Carte di Circolazione, nelle mattine di martedì e giovedì presso le strutture comunali ove sono allocati, previo appuntamento telefonico al n. 0781/9420314 - Uff. Tecnico) o tramite richiesta mail da indirizzare a areatecnica@comune.santadi.su.it
Gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta al seguente indirizzo: "Comune di Santadi – Piazza Marconi n. 1, 09010 Santadi (SU)”, entro e non oltre le ore 12:00 del 16/10/2025 in un plico:
- consegnato a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura: “Offerta per asta pubblica per la vendita, in singoli lotti, dei veicoli ed attrezzature di proprietà comunale”;
- trasmesso a mezzo di posta raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Santadi, anche in tal caso controfirmato sui lembi di chiusura e riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura: “Offerta per asta pubblica per la vendita, in singoli lotti, dei veicoli ed attrezzature di proprietà comunale”;
Per gli ulteriori dettagli inerenti l'Asta e la documentazione da compilare, si rimanda alla consultazione dei seguenti allegati:
- Determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica n. 286 del 26/09/2025;
- Avviso pubblico alienazione mezzi;
- All. 1.1 - Modello dichiarazione sostitutiva persona fisica;
- All. 1.2 - Modello dichiarazione sostitutiva persona giuridica;
- All. 2.1 - Modello offerta persona fisica;
- All. 2.2 - Modello offerta persona giuridica.